Nel decanter Face to Face Riedel sono scavati i profili dei fratelli Maximilian e Laetizia Riedel, 11ª generazione della famiglia. Questo elemento è ottenuto per pressione sui lati del decanter.
È adatto ai vini giovani in quanto il collo lungo ed elegante consente di agitare il vino, ossigenandolo vigorosamente per ammorbidire i tannini intensi.
Il decanter Face to Face presenta una striscia nera da un’estremità all’altra che ricorda uno smoking, creata inserendo una barra di cristallo nero nel vetro fuso.Questo decanter può contenere una bottiglia di vino standard.
RIEDEL offre un’ampia gamma di eleganti decanter in vetro soffiato, adatti a ogni stile di vita. Un decanter è un oggetto imprescindibile per ogni amante del vino, e tutti i decanter RIEDEL sono realizzati in cristallo raffinato in modo da riservare ai vini di qualità il trattamento che meritano. Vini invecchiati e vini giovani possono trarre beneficio dalla decantazione, che sia per rimuovere il sedimento o per renderli più morbidi e rotondi.
Questo prodotto è fatto a mano.
I nostri mastri vetrai realizzano a mano ogni singolo articolo, in modo che ciascun pezzo possieda un carattere unico. A causa della natura del processo di lavorazione, è possibile che si presentino piccole differenze nelle dimensioni e nel peso di ciascun articolo, bollicine, imperfezioni o lievi variazioni sulla superficie.
Lavare esclusivamente a mano.